“Qualità imprescindibile” non è un semplice slogan, ma un credo, un dovere, parte integrante della cultura aziendale che accompagna fin dalla propria nascita CM International.
Il “Percorso Qualità” inizia dall’attenta selezione delle fonti di approvvigionamento delle materie prime con le quali sono realizzati tutti i prodotti. Il ciclo produttivo interamente gestito con macchinari tecnologicamente moderni e attrezzature all’avanguardia, oltre al supporto di personale altamente specializzato, segue dei processi rigorosi e precisi, con puntuali controlli statistici sulle produzioni. Moderni centri di Controllo Qualità affiancano costantemente le produzioni, eseguendo controlli statici sui prodotti, al fine di garantirne la conformità. Tutti i laboratori sono dotati di moderne attrezzature, provviste di certificati di taratura, come richiesto dalle cogenti normative della Qualità.
CM International, su specifiche richieste del Cliente, può fornire in accompagnamento alle forniture la seguente documentazione tecnica: certificati di conformità dei prodotti, certificati di analisi chimica delle materie prime e/o dei prodotti finiti, prove meccaniche, certificati dei trattamenti termici, ISIR (Initial Sample Inspection Report), test report.